Consegna referti esami di laboratorio eseguiti presso il centro prelievi di San Felice PDF Stampa E-mail
Il Sindaco Alberto Silvestri comunica che la segreteria dei “Servizi Medici e Diagnostici San Felice” della società AESCULAPIO con sede a S. Felice s/P in via Degli Scienziati 30, dal giorno 21/9/2009 consegnerà i referti degli esami di laboratorio eseguiti presso il centro prelievi di San Felice.
Gli orari di consegna dei referti si estenderà dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 ed il Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00 assecondando le richieste dei cittadini di S. Felice per un ampliamento dell’orario di consegna referti che porterà ad un minor tempo di attesa agli sportelli ed ad una maggior elasticità di utilizzo del servizio da parte dei cittadini.
Questo passaggio, condiviso dall’ASL e dal Comune di San Felice, rientra in un più vasto progetto finalizzato al miglioramento e alla razionalizzazione  dei servizi diagnostici e ambulatoriali a San Felice. Consapevoli che inizialmente si potranno avere alcuni disguidi, sia il Direttore di Distretto dr. Mario Meschieri  che il Sindaco Alberto Silvestri sono certi che nel giro di pochi mesi la situazione si normalizzerà ed i cittadini potranno usufruire di un polo sanitario dove i servizi saranno qualitativamente migliori e fruibili in modo più funzionale.
 
Comune di San Felice sul Panaro 2009 ® P.IVA 00668130362