Come prenotare e pagare il ticket senza fare la fila al CUP PDF Stampa E-mail

Grazie al sistema di gestione informatizzata delle prenotazioni dell'Azienda USL di Modena (CUP provinciale), è possibile accedere, da un qualunque punto di prenotazione e con identica modalità, alle prestazioni specialistiche ambulatoriali erogate dalle strutture che operano sul territorio provinciale (compresa l'Azienda Ospedaliero-Universitaria e le strutture private accreditate titolari di accordi di fornitura).

Al momento della prenotazione, il cittadino può conoscere il tempo di attesa delle strutture presenti nel suo distretto o delle altre, distribuite in ambito provinciale; in questo modo può valutare se scegliere la prima disponibilità, indipendentemente dalla sede, oppure scegliere la struttura preferita, indipendentemente dal tempo di attesa.

COSA SERVE
Per prenotare visite ed esami è necessario essere in possesso di una ricetta firmata dal Medico di Medicina Generale o dal Pediatra di Libera Scelta, oppure da uno specialista pubblico (ospedaliero o distrettuale).

Fanno eccezione le visite odontoiatriche, ostetrico-ginecologiche, pediatriche, psichiatriche e oculistiche (solo per la misurazione della vista), per le quali non serve la ricetta.
Come PRENOTARE e PAGARE il TICKET senza fare la fila al CUP

 
Comune di San Felice sul Panaro 2009 ® P.IVA 00668130362